Ucellabdu replied

370 weeks ago

Blood Out > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

dipingi con numeri un film di vendetta che se giudichi un libro dalla sua copertina, dovrebbe essere il rapper stigmatizzato 50 cent che in realtà era in una scena. ho davvero scritto solo una recensione per segnalarlo. film noioso, senza sorprese, performance medie degli attori e regia che mancava proprio in quella direzione. è un noioso diritto al film d'azione DVD niente di più. NON COMPRARE se stai cercando un film rapper schifoso come lo ero io. <br/> <br/> pros: va bene il sound track fight con l'ex star di wwe bobby lashley alla fine <br/> <br/> contro: 50 centesimi : so che ho visto questo perché era in copertina, ma a dire il vero è probabile che fosse a malapena dentro. era terribile <br/> <br/> tutto il resto.
Considero questo film un 6,5 su 10. Sono andato sicuramente con aspettative molto inferiori, soprattutto considerando che i 5 minuti iniziali del film sembravano una sfacciata sfacciata dai 5 minuti iniziali del remake di Assault on Precinct 13. Una volta che il film è passato, ho adattato il passé (e molto recentemente abusato) allo stile di sindrome da camera tremolante che sono riuscito ad assorbire che il film aveva molto di più da offrire. Girato in Louisiana ha avuto un aspetto più grintoso di Los Angeles e sicuramente ha contribuito a vendere il film molto più di un tipico film di gang-banger girato a Compton. Anche il film presentava 50 centesimi, ma un altro aspetto rinfrescante era in genere in un film di quella natura (un film che presenta un rapper di spicco) più della metà della colonna sonora sarebbe stata una canzone di lavaggio di quell'artista; ma questo film ha avuto invece molti artisti underground e freschi che hanno collaborato per creare un mix molto piacevole. Anche i titoli di coda sono stati molto buoni (anche se ho rubato il riff della canzone rap di "Slow-Motion for me"). Val Kilmer. Bene, cosa puoi dire della sua apparizione in questo film? Sono io o ha fatto ricorso a queste parti un po 'piccole in tutti i film indipendenti. È molto più grande dei suoi giorni di Chris Knight in Real Genius ma la sua presenza fa il suo lavoro e non distrae troppo lo spettatore. Altre distrazioni cadono tutte le sexy caramelle che si diffondono in tutto il film tramite ragazze schiave in abiti S & amp; M e abbigliamento Victoria Secret Angel. Un minuto nel film ci viene presentato un seno sexy, ma non lasciatevi ingannare, il film è lontano da una tarda notte Skinemax T & amp; Un film … infatti dopo quella spicciola di apertura non ci sono molti capezzoli aspetto. Luke Goss è molto adatto per questo film e la sua recitazione colpisce la X. Molto credibile in un ruolo in cui non penso che molti uomini possano tirare fuori. Il regista, Jason Hewitt (credo la sua prima regia cinematografica), fa un ottimo lavoro nel raccontare una storia troppo comune (poliziotto va sotto copertura) in un modo unico in modo che lo spettatore non si senta come se stessero guardando Hollywood riciclato spazzatura che è stata fatta tante volte prima. Tutto sommato, il film è raccomandato (specialmente se sei in un film d'azione maschile) e la colonna sonora merita di essere scovata.
Il film è avventuroso, alcune delle scene sono splendidamente colorate in una pantomima, un tipo di peep show burlesque. Le strade sembrano cattive, i poliziotti sembrano cattivi ei cattivi sembrano più cattivi, a parte Kilmer che sembra solo un accampamento, grasso è stato. <br/> <br/> Goss interpreta un poliziotto costretto a gettare il suo distintivo e infiltrarsi gli inferi per vendicarsi della morte di suo fratello. Goss ha fatto strada sin dai tempi della sua band, e guarda il tipo lunatico di Jason Streatham che non vuole essere incasinato, ma il suo accento è terribile. A volte, inglese, a volte un po 'australiano penso che riesca a farla franca, ma è fonte di distrazione. La sua leggera inquadratura ti ha anche chiesto a volte se davvero, davvero è capace di arare in persone il doppio delle sue dimensioni e picchiarle a pezzi. Quando si gira di lato, scompare di più. <br/> <br/> A parte questo, il resto del cast è fantastico, in particolare per quanto riguarda Tamer Hassan, che offre una performance solida come l'egomaniaco Elias. Intorno a lui, è circondato da un esercito di teppisti molto credibile e questo solo salva il film. <br/> <br/> Penso che questo fosse un po 'troppo grande per Goss, in questo frangente, specialmente con un accento non autoctono , ma l'azione e la lenta storia di fondo sono credibili e ti tengono a guardare.
È il tuo tipico film di combattimento, un fratello che vendica la morte del loro parente assassinato / morto. Questo non è diverso. Questo però non mi ha infastidito, un fratello poliziotto e suo fratello è in una banda, il fratello della banda vuole andarsene ma purtroppo non finisce bene. Sbarazzati sul fratello della grande poliziotta che va su tutte le furie. Anche se per me non è stata una furia, è stato più che lui a giocare pericolosamente cercando di capire chi sono i cani migliori, il che è una svolta per gli altri film di questo genere. E 'stato un buon orologio, anche se la fine mi ha fatto scuotere la testa. Ha lasciato alcune domande senza risposta. Vale la pena un orologio <br/> <br/> ANCHE .. ci sono alcune cose che rendono il film un po 'incredibile come <br/> <br/> <ul> <li> IL TATUAGGIO ARTISTA SUCCEDE I TATUAGGI CON I SIMBOLI DEL GANG (GANG SIMBOLI CHE SUCCEDE SOLO PER ESSERE UN GRANDE GANG) - GRANDI FRATELLI GESTISCE ANCHE AD UN GANG LANCIANDO I SUOI ​​TATUAGGI SOSTENENDO DI ESSERE PROVENIENTI DA UN ALTRO STATO - NESSUN CONTROLLO VIENE FATTO SU DI LUI COSÌ-MAI SEMPRE ACCOGLIENDO ACCERTARSI DIRETTAMENTE GANG - OGNI MEMBRO DEL GANG SI ACCOGLIE CON LUI INTERIORE E PENSA CHE EGLI GLI GINOCCHI DI LE API ENTRO UN GIORNO DI LUI ESSENDO LORO - GESÀ DI DIVENTARE TANTO ALTO NEL GRUPPO ENTRO UNA SETTIMANA </ li> </ ul>
Dopo aver letto le recensioni, avevo 2 menti sulla possibilità di preoccuparmi di questo film. Tuttavia, anche se non sono rimasto stupefatto da questo film, non ero nemmeno completamente annoiato. <br/> <br/> Luke Goss non ha fatto un brutto lavoro interpretando un fratello in lutto che voleva vendetta e le sue scene di combattimento erano piuttosto buone nonostante il fatto che non fosse particolarmente muscoloso. Vinnie Jones è come ci si aspetterebbe, un imbecille crudele con le labbra che si adatta perfettamente alla trama. Sono stato molto sorpreso di vedere AnnaLynne McCord e ancora una volta ha recitato la sua parte abbastanza bene. Anche se 50 Cent sembravano avere molto tempo per lo screen trailer, lo vedete solo due volte in questo film. <br/> <br/> Non c'è nulla di nuovo in questo film, ma tutto sommato non è un film d'azione terribile.

David is a small-time hood in a big-time gang, killed for wanting out to marry his girlfriend. His older brother, Michael, a deputy sheriff in a meth-riddled town near Baltimore, leaves the force, get
b0e6cdaeb1
Il piccione di piazza S. Marco malayalam movie downloadLe strabilianti avventure di Superasso download moviesfree download Punisher - Zona di guerrafree download The Walking Dead: A New FrontierCaravans malayalam movie downloadPolice Station - Turno di notte download completo di film in italianoIl pianeta del terrore malayalam movie downloadSharpe's Gold download completo di film in italianoFar Cry 2 in italian free downloadGunan, King of the Barbarians hd full movie download
Please log in to post a reply.